Le scuse di Carolina Marconi a Wilma Goich

Carolina si confronta con Wilma nella speranza di riallacciare i rapporti scalfiti da una recente discussione

Dopo le discussioni avute con Wilma, Carolina va dalla cantante per chiarire la propria posizione. Fa ancora una volta le sue scuse per aver pronunciato delle parole che l'hanno offesa. La cantante si è risentita perché Carolina le ha detto che non è degna di essere chiamata nonna.

La showgirl non ricorda di aver pronunciato la frase e, se l'ha fatto, non era in malafede. La rabbia spesso spinge a dire ciò che non si pensa. “Io ti voglio bene” la rassicura Carolina, ma il suo carattere irruento la porta, a volte, ad avere atteggiamenti burrascosi.

Carolina rinnova la sua stima per Wilma, spera un giorno di diventare come lei. Sente che hanno dei punti in comune, ovvero una bontà d'animo innegabile correlata con un temperamento vulcanico e istintivo.

Per lei, la cantante è una persona importante all'intero della Casa e la inserirebbe sicuramente in una classifica ideale di concorrenti favoriti. È comunque pronta a fare un passo indietro nel caso in cui non fosse pronta ad un riavvicinamento.

Wilma tentenna, ha i suoi tempi. Non riesce subito a riallacciare i rapporti dopo lo scontro avuto. Carolina la capisce, anche lei ha deciso di allontanarsi da Charlie perché non tollera la sua aggressività e la sua volontà di immischiarsi in affari che non lo riguardano.

Tuttavia, la showgirl non vuole affrettare le cose. Prova comunque ad infonderle fiducia e ridarle nuova grinta. Wilma soffre un po' la solitudine e Carolina la rincuora. Deve divertirsi, godersi l'esperienza e perpetrare nella sua missione di dare forza alle persone che a casa si rivedono in lei.

Carolina attenderà il suo perdono e se un giorno potrà tornare a chiamarla simpaticamente "Nonnì" sarà colma di gioia.