Le spiegazioni di Cristiano

Dopo un mese di permanenza nella Casa, i ragazzi lamentano la scarsa partecipazione di Cristiano Malgioglio in quanto a pulizie e collaborazione. Ai ragazzi, inoltre, non va giù il fatto che il...

Dopo un mese di permanenza nella Casa, i ragazzi lamentano la scarsa partecipazione di Cristiano Malgioglio in quanto a pulizie e collaborazione. Ai ragazzi, inoltre, non va giù il fatto che il paroliere debba ritirarsi a Tristopoli, luogo nel quale dorme da solo da qualche settimana. Deluso e amareggiato, Cristiano si sfoga con Daniele Bossari, sottolineando di aver scelto di riposare nella parte disagiata della Casa solo perché abituato alla quiete e al silenzio notturno. “La sensibilità è un premio della vita”, dice come a volersi giustificare. “Se non sei sensibile sei un uomo inutile”, sottolinea.

Il conduttore milanese ascolta quasi con ammirazione, Daniele ha una grande stima per il suo coinquilino. Malgioglio è un grande artista, ha una carriera straordinaria alle spalle, però al Grande Fratello le regole sono uguali per tutti e la parola d'ordine è e deve essere collaborazione.