Le spiegazioni di Mirko Brunetti sul rapporto con Angelica Baraldi

Beatrice fa notare al concorrente che questa vicinanza con Angelica potrebbe ferire Greta

Se Massimiliano si è confrontato con Angelica, Beatrice, invece, spiega a Mirko che i gesti di tenerezza che si scambia con la ragazza potrebbero risultare eccessivi. Fuori da questo gioco c'è Greta e già una volta ha manifestato di non gradire la vicinanza di Angelica o la sfacciataggine di Mirko, secondo l'attrice sarebbe opportuno fare un passo indietro.

L'imprenditore certo ringrazia l'attenzione della coinquilina, ma chiarisce di non essere sprovveduto: "Certe cose, anche pesanti, le ho fatte con Rosy e Fiordaliso, non le avrei mai fatte con Angelica" - riferendosi alle docce, ai giochi provocanti, agli spogliarelli fatti per scherzo.

Quello con Angelica, continua a spiegare il concorrente, è un rapporto d'amicizia, molto chiaro, fatto, talvolta, di tenerezza e dolcezza, di innocenti gesti d'affetto. "La dolcezza, a volte, fa più paura" sottolinea Beatrice, che da spettatrice evidenzia i possibili fraintendimenti.

Mirko ammette di aver compreso ci siano cose da evitare e avendo capito ciò che dà fastidio a Greta, ha voluto fare un passo indietro: non incastra più la sua mano con quella di Angelica, non si fanno più i grattini. Non vuole limitarsi nelle sue amicizie, ma, data la delicatezza degli equilibri, ha voluto arrestarsi.

Angelica cosa ne penserà, dal momento che, invece, Perla non nota nessuna malizia nei suoi gesti?