Le spiegazioni di Nikita Pelizon sulle dichiarazioni espresse contro Antonella Fiordelisi

Nikita racconta a Patrizia ciò che pensa di Antonella e chiarisce le motivazioni delle parole espresse sul suo corpo

Nikita, dopo l'uscita infelice fatta sul corpo di Antonella, ci tiene a contestualizzare l'esternazione e ne parla con Patrizia.

La ragazza stava indagando sui motivi che hanno spinto l'influencer ad accusare le sue compagne di averle lasciato il vestito meno carino.

La prima ipotesi è che l'abbia detto per manie di protagonismo. Ha notato, e non è l'unica a sostenerlo, che la modella ama mettersi sempre al centro dell'attenzione. Ha pensato, quindi, che il suo livore derivasse dal non essere la più ammirata della serata.

Un'altra idea che le è venuta in mente è che Antonella abbia deciso di cederle il costume per ringraziarla di aver condiviso il pranzo con lei.

Solo in extrema ratio ha pensato che il problema potesse essere il rapporto di Antonella con il proprio corpo.

Patrizia le fa notare che tali questioni sono solamente sciocchezze. Se fossero state all'esterno certe incomprensioni non sarebbero mai sorte anche perché, quando tra due persone non nasce il giusto feeling, finiscono per evitarsi e non frequentarsi.

Più passa il tempo, più Antonella e Nikita sembrano allontanarsi. Le incomprensioni aumentano giorno dopo giorno e non riescono ad instaurare un dialogo profondo e sincero. Riusciranno a chiarirsi e a comprendersi o proseguiranno i rispettivi percorsi senza stringere alcun legame?