Le valutazioni di Giaele De Donà su Oriana Marzoli

Giaele spiega perché continuerà ad essere amica di Antonino nonostante la gelosia di Oriana

Giaele non pare aver apprezzato le accuse che Oriana le ha mosso durante il pomeriggio e ne parla con Charlie e Antonino.

La venezuelana non può giudicare il suo rapporto con l'hair stylist perché non lo conosce. Non sa cosa facessero prima del suo ingresso, né ha coscienza della quantità del tempo che trascorrevano insieme. Non ha preso le distanze da lui nemmeno quando suo marito le ha mandato la lettera, non può pretendere che lo farà sotto richiesta di una persona che conosce da meno di un mese.

Nel contesto in cui si trovano è difficile trovare un amico, per cui una volta che si costruisce un legame vero è stupido romperlo per motivi futili.

Le distanze da Antonino le ha già prese. Lei vuole essere rispettosa nei confronti del ragazzo così come lui ha fatto con lei. Spera che il loro rapporto continuerà così, senza alcuna malizia. Se si è riavvicinata alll'hair stylist negli ultimi giorni non l'ha fatto per infastidire Oriana ma per aiutarlo nel momento del bisogno.

A detta dell'imprenditrice, invece di preoccuparsi del suo rapporto con Antonino, Oriana dovrebbe pensare a se stessa e fare un'autocritica valutando i propri comportamenti e analizzando i propri errori.
Del resto, se non è nato l'amore i due mesi, è impossibile che possa sbocciare in futuro.

Più passa il tempo, più le VIP sembrano divise da rivalità e gelosie. Riusciranno a riallacciare i rapporti oppure le ragazze finiranno per evitarsi?