Letizia Petris: “Ho sempre paura che le cose belle vadano via”

Dopo aver parlato con Massimiliano, la ragazza decide di confrontarsi con Perla per chiarire le ragioni dei loro malumori

Dopo aver chiarito ogni malinteso con Massimiliano, Letizia decide di affrontare anche l'inquilina Perla, con la quale ieri ha vissuto delle forti tensioni.

Alla base del loro litigio, ci sarebbero le insicurezze della fotografa, insicurezze che hanno messo in discussione l'amicizia di Perla nei suoi confronti.

In prossimità della Veranda, le due inquiline si uniscono in un confronto chiarificatore.

“Ho sempre paura che le cose belle vadano via” dice Letizia riferendosi al loro rapporto e motivando le ragioni di alcune sue insicurezze.

Perla è a conoscenza delle paure e dei timori della sua compagna, vede come si rapporta con lei e cerca di farle capire che l'amicizia, quella vera e sana, non prevede il fatto di doversi cercare e stare insieme costantemente, bisogna anche stare un po' separati per poi ritrovarsi più uniti di prima, “Se non stiamo insieme, non vuol dire che tu Perla la stai perdendo”.

Continuando, Perla la invita a immaginare il loro rapporto dopo il Grande Fratello, un rapporto che sa già che le unirà più forti che mai, “Fuori sarà una passeggiata” le dice rassicurandola da ogni dubbio.

Letizia, con gli occhi pieni di commozione, sa di avere un carattere molto particolare, si scusa per essersi mostrata un po' pesante nei suoi confronti, ma si dice grata della crescita che sta facendo e delle consapevolezze che sta acquisendo giorno dopo giorno.

Come evolverà il loro rapporto?