Lezioni di seduzione

Giulia presenta il nuovo format della Casa del GF

Il pomeriggio i Vip in giardino si rilassano; Giulia de Le Donatella propone ai compagni di avventura un nuovo format. La ragazza dopo aver creato il fortunato ‘Cucine Positive' ci ripova con un'altra trasmissione; questa volta il tema è la seduzione. Il primo a partecipare è Ivan; il cantautore decide di corteggiare il bell'Elia ma la sua mancanza di iniziativa viene criticata dalla presentatrice e dai compagni d'avventura.

È il turno poi di Valerio “In tre minuti devi far capire al pubblico come si conquista una donna” dice Giulia. Il conduttore, che ha già dato più volte prova delle sue abilità, inizia una conversazione con la sua corteggiatrice Margot, interpretata da Martina.

Lory interviene più volte “questa però non è una scena vera, sembra che stai recitando. Non ti crede nessuno, è una prova altrimenti che senso ha?”; anche il resto del gruppo è d'accordo con lei.

“Buon pomeriggio ragazzi, e ben ritrovati proseguiamo questa puntata” interviene Giulia, ma l'arrivo della Marchesa cambia le carte in tavola. “Dove si trova il trono?” dice prima di prendere posizione. Ovviamente la nuova concorrente da corteggiare è proprio Daniela! “Per lei Marchesa sono arrivati moltissimi uomini” esordisce Giulia prima di introdurre il corteggiatore prescelto: Valerio.

Dopo essersi presentato e proposto come corteggiatore “Adorato la lista è lunga, dovremmo fare un vero e proprio casting perché sotto la magione c'è gente da anni in attesa” l'esordio della Marchesa è accolto da applausi e risa. Valerio riuscirà a conquistare la Marchesa d'Aragona?
Lo scopriremo nella prossima puntata!