Lite tra Oriana Marzoli e Nicole Murgia: i VIP si confrontano

Alcuni inquilini della Casa espongono le loro idee a Nicole, offesa con Oriana per la sua poca sincerità

Lo scontro tra Oriana e Nicole ha dato adito a commenti e riflessioni da parte dei vari inquilini della Casa.

L'attrice trova conforto in Antonino, che ha avuto da ridire con la venezuelana a causa della loro conoscenza finita male. Il ragazzo ha poca stima di Oriana, che trova superficiale e televisiva. Secondo lui, stanno vivendo una situazione che li porta ad amplificare ogni emozione, per questo hanno delle reazioni insolite. Credono che questo sia il loro mondo, ma la realtà è ben diversa.

“Qui c'è una donna che fa male ad un'altra donna” commenta Nicole, animata dal livore che prova per Oriana, rea di averle omesso il bacio con Daniele.

Anche Attilio e Tavassi si aggiungono alla conversazione. I VIP hanno due visioni totalmente diverse della questione.

Il giornalista si è ricreduto su Oriana. Inizialmente pensava fosse superficiale ma ha imparato a conoscerla e ha scoperto un mondo dentro di lei. È una ragazza molto determinata, in grado di ottenere ciò che vuole. Non si fa scrupoli: per raggiungere i propri obiettivi sarebbe disposta a qualunque cosa. Una volta che si comprende la sua natura la si deve accettare per com'è.

Tavassi, invece, pensa che la venezuelana abbia sbagliato. La sincerità è l'onestà sono qualità imprescindibili per un rapporto sano. Il fatto che Oriana se ne sia infischiata dei sentimenti di Nicole, gli fa sorgere dei dubbi sulla sua persona. Il VIP si domanda fino a che punto ci si possa fidare di una persona che non riesce nemmeno ad essere leale con una ragazza che reputa amica. Adesso, prima di farle una confidenza, ci penserà due volte.

Anche Milena, avendo sentito la campana di Oriana, vuole dire la sua. Ormai si è capito che la venezuelana è una ragazza provocante e giocosa, a cui piace flirtare.

Allo stesso tempo pensa che Nicole sia una donna strutturata in grado di cogliere i segnali di un interessamento. Se ha creduto che potesse nascere qualcosa con Daniele, è stato perché anche lui le ha dato motivo di pensarlo.

Nicole spiega di non essere stata ferita dal rifiuto del ragazzo, bensì dalla poca chiarezza di Oriana. Non c'è mai stato nulla di concreto con Daniele, si sono solamente raccontati i rispettivi percorsi di vita.

Insomma, la Casa, ancora una volta, è divisa a metà: c'è chi difende la spensieratezza di Oriana e chi la lealtà di Nicole. Ma solamente le due ragazze potranno mettere fine ad ogni discussione, chiarendosi e perdonandosi una volta per tutte.