Lo sconforto di Greta Rossetti e i consigli di Perla Vatiero
L'influencer vive un piccolo momento di scoraggiamento e Perla, le dà dei preziosi consigli per trovare la forza di reagire
Dopo il TG, Greta sembra avere un piccolo momento di sconforto e decide di sfogarsi con la sua compagna di avventura Perla.
La ragazza, con tono un po' triste, parla dell'ex inquilina Monia e del tipo di rapporto che erano riuscite a creare insieme. Dalla sua uscita, l'influencer racconta di sentirsi un po' sola in Casa, “Io in Monia trovavo molta sicurezza” racconta condividendo il suo stato d'animo.
Perla ascolta con attenzione la sua compagna, ne capisce il sentimento di sconforto ma la invita a trovare la sicurezza che trovava in Monia dentro sé stessa. Inoltre, mostrandosi molto comprensiva, le fa notare che in Casa non è mai da sola e che se ha voglia di sfogarsi e parlare lei è lì pronta a starle vicina e ad ascoltarla, “Se tu hai bisogno noi siamo qui”.
Greta racconta che spesso preferisce tenere tutto dentro, non le piace dover parlare di quello che la fa stare male o la intristisce e, soprattutto, non le piace scaricare i suoi problemi verso gli altri.
Perla, però, le dice che tenere tutto dentro non è mai producente, è giusto parlare, sfogarsi e buttare tutto fuori.
Riuscirà l'influencer a seguire i consigli delle sua amica e ad aprirsi di più al dialogo?