Lo sfogo di Benedetta Stocchi
Benedetta si sfoga con Anita e commenta l'atteggiamento di alcuni inquilini
Mentre nel giardino della Casa alcuni inquilini danno il via alle prove di ballo per non farsi trovare impreparati alla sfida che li attende, Benedetta si dedica alla preparazione della valigia in compagnia di Anita.
In vista della puntata di domani, Benedetta riflette su ciò che potrebbe accadere e sulle possibili conseguenze del televoto. Racconta di essersi confrontata con Matteo sulle Nomination e, consapevole del fatto che lui tenda a votare con troppa leggerezza, gli ha consigliato di prestare maggiore attenzione per evitare di commettere errori.
Benedetta confessa che, nel caso in cui dovesse rimanere in gioco, avrebbe già la sua preferenza: “Se dovessi rimanere, ho l'imbarazzo della scelta” esclama infatti. Ammette che avrebbe tanto voluto nominare Francesco in quanto ritiene che non sia indispensabile all'intero della Casa, soprattutto perché raramente esprime mai la propria opinione: “Che mi sta dando a me? Non sopporto neanche il timbro di voce” esclama. tuttavia, convinta che lui sarà penalizzato da molti altri inquilini, dice che preferirebbe far ricadere la sua scelta su un'altra persona: “Rimango sul punto di quello che è successo settimana scorsa” dice.
Tra riflessioni e nuove consapevolezze, Benedetta si prepara ad affrontare una nuova puntata.