Lo sfogo di Cristina Quaranta

Cristina si sfoga con i suoi compagni di avventura dopo lo scontro con il compagno Luca

In giardino una furiosa Cristina cerca sfogo con i suoi compagni di avventura.

Dopo il confronto con Carolina sulla questione della solidarietà femminile e lo scontro con il compagno Luca a causa di una provocazione fatta prendendo in ballo la fidanzata Soraia, Cristina non riesce più ad avere una rappacificazione e un dialogo con i suoi due compagni.

Secondo Cristina l'atteggiamento di Luca è esagerato, non le rivolge più la parola: “È difficile confrontarsi con Luca” afferma.

Elenoire appoggia la delusione di Cristina perché in questo gioco è giusto poter esprimere i propri pensieri liberamente: “Se non parliamo di lui e della sua relazione di cosa dobbiamo parlare?” afferma Elenoire.

L'attrice trova lecito lo sfogo di Cristina e accusa Luca di aver avuto una reazione troppo aggressiva.

Non tutti però sono d'accordo, secondo Alberto c'è stato un fraintendimento e bisogna rispettare Luca e il suo sfogo e consiglia alla sua compagna di avventura di aspettare che il VIP scarichi la sua rabbia per poter avere un confronto.

Cristina è molto delusa e spera di poter avere un confronto con Luca magari domani durante la diretta, e al contempo si augura di non vedere delle clip che possano infastidirla particolarmente.

Riuscirà la showgirl a ricostruire i rapporti con Luca?