Lo sfogo di Helena Prestes dopo lo scontro con Lorenzo Spolverato

Dopo il duro faccia a faccia con Lorenzo, Helena esprime il suo disappunto alle amiche

Dopo aver sfogato tutte le sue emozioni, Helena si rifugia nella camera da letto per parlare della lite con Lorenzo. Accanto a lei, Jessica, Mariavittoria e Amanda la supportano e le danno preziosi consigli. 

La ragazza è dispiaciuta per aver rovinato la cena, ma voleva riprendere la battuta inopportuna dell'amico. Ribadisce di non provare più niente per Lorenzo, non è gelosa così come lui crede. 

Mariavittoria la rassicura, non ha mancato di rispetto a nessuno. Purtroppo era molto nervosa e ha agito in base al proprio istinto. 

Helena si sfoga, Lorenzo le ha mosso delle accuse gravi. La brasiliana non ha mai sparlato della coppia, non ha mai spettegolato con le amiche. 

"Ti sei comportata veramente come una signora" commenta Jessica, che non avrebbe mantenuto la stessa calma della modella. 

"Io ci tengo alla sua amicizia" risponde Helena e subito dopo analizza il comportamento di Lorenzo. 

La gelosia è una paura del ragazzo: il giovane in cuor suo sa che Shaila potrebbe essere infastidita da Helena. Se la modella riallacciasse i rapporti con Lorenzo e ripristinasse l'amicizia che c'era tra di loro, probabilmente la ballerina si stizzirebbe. 

Ma Shaila può stare tranquilla perché Helena non prova più niente per lui, anzi, nemmeno lo riconosce. 

Le amiche consolano la brasiliana e continuano a farle i complimenti. Non era facile rimanere così controllate per un'intera settimana così come ha fatto lei, eppure ci è riuscita. 

Conclude Helena ribadendo di non essere gelosa. Augura a Lorenzo felicità, così anche lei sarà contenta per il suo amico.