Lo sfogo di Luca Onestini dopo la cena brasiliana

Onestini racconta ad i suoi amici i dettagli della serata brasiliana e i tentativi di riappacificazione di Nikita

Terminata la cena brasiliana e conclusa la discussione con Nikita, Onestini va in veranda per sfogarsi con i suoi amici.

Gli inquilini, curiosi di sapere come siano andate le cose, ascoltano attentamente cosa abbia da dire.

Il VIP racconta di non aver chiarito con Nikita. A sua detta, la ragazza non è riuscita a centrare il punto. Si è messa a ridere forzatamente pur di non affrontarlo.

La modella gli ha chiesto perdono ma, nel momento in cui Onestini le ha domandato le motivazioni di tali scuse, la VIP ha fatto scena muta. A lui non interessano parole vaghe e generiche, né vuole essere accusato di averle fatto del male.

Non si aspettava di essere uno dei commensali e non ha rifiutato perché voleva sapere cosa avesse da dirgli la triestina ma, a malincuore, deve constatare che la modella non è riuscita ad esprimere nulla di concreto.

Interviene Edoardo: secondo lui, Onestini sta un po' esagerando, non c'è bisogno di innalzare un muro tra lui e Nikita.

Subito il VIP risponde di non aver posto una barriera tra lui e la ragazza, se lo avesse fatto non avrebbe nemmeno accettato la cena. Invece è andato, pensando che lei avrebbe avuto delle argomentazioni. In realtà, non è nemmeno stata in grado di esplicare per cosa gli stesse chiedendo scusa.

Anche Milena prova a dire la sua e dà un suggerimento al ragazzo. Magari potrebbe chiedere lui delle spiegazioni a Nikita, indirizzandola per avere le scuse che cerca.

Onestini non è d'accordo, non vuole metterle in bocca parole non sue perché così sarebbero poco sentite. Non contento di come siano andate le cose, il VIP continua a parlare con i suoi amici, ascoltando pareri e opinioni ma non riuscendo a cambiare idea su come siano andati i fatti.

Per quanto provino a fare chiarezza, Nikita e Onestini non superano in nessuno modo le reciproche ostilità e ogni tentativo di riappacificazione risulta vano.