Lo sfogo di Luca Onestini sul suo rapporto con Nikita Pelizon

Il VIP si dichiara stanco dei comportamenti della modella e si sfoga con la VIP Oriana

Dopo il confronto avuto ieri notte con Nikita, il VIP Onestini si sfoga con la sua compagna di avventura Oriana.

La bella venezuelana vorrebbe capire come mai la modella stia soffrendo così tanto questo rapporto, e sostiene che alla base di tutto ci siano delle incomprensioni.

Nello specifico, Oriana sostiene che il VIP Onestini, dai suoi atteggiamenti, abbia fatto intendere alla sua compagna dell'interesse che va oltre l'amicizia.

Onestini non è d'accordo, sostiene di non aver mai dato modo di pensare ad altro. “Noi tutti l'abbiamo pensato” dice la bella venezuelana pensando che da parte del VIP potesse esserci un interesse particolare.

L'influencer nega, “Non c'è adesso magari ci sarà domani?” Si chiede non precludendosi niente, ma al momento conferma che quel tipo di sentimento non c'è. Il VIP si mostra stanco dai comportamenti della VIP “Cosa fa adesso non mi parla?” Dice con tono scocciato.

Wilma, che assiste allo sfogo, decide di condividere il suo punto di vista e sostiene che bisogna essere chiari e sinceri da subito. Onestini ammette di esserlo sempre stato ed è per questo che non capisce questi comportamenti altalenanti.

Nikita questa notte ha dormito sola in piscina e non ha accennato dal suo risveglio nessun intenzione a un avvicinamento nei confronti del suo compagno. Come evolverà il loro rapporto?