Lo sfogo di Nikita Pelizon su Antonella Fiordelisi

In cortiletto, la modella racconta a Patrizia le ragioni che hanno scaturito lo scontro tra lei e l'ex schermitrice

Continua il confronto tra Nikita e Patrizia, e le VIP parlano degli atteggiamenti, a loro avviso puntigliosi, della VIP Antonella.

Ieri sera, durante la festa delle favole, sembrano esserci state delle gelosie e delle tensioni durante la scelta degli abiti e dei personaggi da interpretare.

“Ringrazio le mie compagne per avermi dato il vestito più brutto” aveva detto molto offesa la schermitrice vestendosi da granchio della Sirenetta.

Nikita racconta di essersi sentita in imbarazzo rispetto alle esternazioni della sua compagna e dichiara che, essendosi lei vestita da Ariel, ad Antonella abbia dato fastidio l'idea di doversi vestire di un personaggio secondario rispetto al suo.

Patrizia si mostra incredula, e concorda di aver visto anche lei questo atteggiamento di bramosia rispetto alle attività della Casa, come se ci fosse sempre questo atteggiamento di voler primeggiare su tutto.

La modella racconta che quando c'è stata l'attività del Minissal Titanic, e lei ha preteso di essere la protagonista, nessuno ha detto niente, quindi si domanda perché adesso fare polemica per un vestito?

Nikita non riesce a capire questi atteggiamenti da parte della sua compagna, sente che l'abbia presa di mira per attaccarla in ogni circostanza. Come si evolverà il loro rapporto? La modella chiederà un confronto ad Antonella?