Lo sfogo di Oriana Marzoli

Dopo un piccolo litigio con Daniele, la VIP decide di sfogare la sua rabbia con la sua compagna Nicole

Dopo aver avuto un piccolo diverbio con Daniele, Oriana decide di sfogare tutta la sua rabbia con la sua compagna di avventura Nicole Murgia, accusando il VIP d'avere degli atteggiamenti molto scontrosi nei suoi confronti.

L'attrice, che ascolta con attenzione lo sfogo, consiglia alla bella venezuelana di allentare la presa e di non forzare troppo il rapporto, “Le cose non devono essere forzate” le dice vedendola molto dispiaciuta dell'accaduto.

La VIP, molto amareggiata, racconta che l'influencer le ha chiesto di non parlargli più perché, a suo avviso, rischia di farlo passare per una persona brusca e scorbutica.

“Questo è il suo modo di fare" spiega l'attrice giustificando i comportamenti di Daniele.

La modella, dopo il loro litigio, pensava che il VIP avesse capito d'aver esagerato nel suo modo di porsi, tuttavia, le si è opposto contro negando quanto da lei accusato, “Non è carino non saper chiedere scusa” dice dispiaciuta non riuscendo a trovare un equilibrio tra loro.

Oriana continua a sfogare il suo rammarico e Nicole, mostrandole la sua vicinanza, le dice che in un qualsiasi rapporto bisogna saper accettare pregi e difetti dell'altra persona, e saper trovare quel giusto punto d'incontro per stare bene e andare avanti.

Come evolverà la relazione tra gli #Oriele? Riuscirà Daniele a porgere le scuse tanto desiderate dalla modella?