Lo sfogo di Shaila Gatta su Lorenzo Spolverato
Shaila non comprende la reazione di Lorenzo e, dispiaciuta, si sfoga con alcuni inquilini
Ancora piuttosto infastidita dal comportamento di Lorenzo, al termine della discussione Shaila decide di sfogarsi con alcuni suoi coinquilini.
La ballerina racconta di aver avuto modo di chiarirsi con Helena e, avendo percepito in lei molta sincerità, ha deciso di credere alle sue parole. La sua decisione, però, ha indispettito Lorenzo il quale, stranito, non ha nascosto il suo malcontento. “Non capisco perché lui si sia arrabbiato” commenta la ragazza, stupita.
Ammette di aver provato a fare chiarezza sulla situazione solo perché in questo modo avrebbe potuto mettere da parte la sua gelosia per vivere il rapporto con Lorenzo con maggior tranquillità. "Io sono gelosa se mi ci metti nelle condizioni di essere gelosa" spiega e aggiunge “Se io ho deciso di crederle, qual è il problema?”.
Avendo le idee ben chiare, la ballerina ribadisce le sue intenzioni: vorrebbe che tra lei, Lorenzo ed Helena ci fosse un clima disteso. "Io non sto mettendo in discussione me e lui come coppia" afferma, "Io voglio continuare a conoscerlo".
Shaila riuscirà a tranquillizzare Lorenzo?