Lo sfogo notturno di Oriana Marzoli e i suggerimenti dei VIP

Dopo il forte faccia a faccia con Antonino Spinalbese, Oriana chiede conforto e si sfoga con i suoi compagni

Nella Casa di #GFVIP si respira un'aria molto tesa. Nel pieno della notte, dopo aver avuto un'accesa discussione con il suo compagno Antonino, Oriana decide di sfogarsi con la coppia della Casa, i #Donnalisi.

La VIP si sfoga con i suoi compagni Antonella e Edoardo e racconta del faccia a faccia appena avuto con il VIP. Oriana ammette di essere stata chiara, senza fare troppi giri di parole ha chiesto ad Antonino se vuole tirarsi indietro in questa conoscenza perchè per lei così non va bene.

“Secondo me non è convito, però gli interessi” afferma Antonella cercando di dare una spiegazione ai comportamenti del suo compagno.

Oriana mostra grande difficoltà in questa situazione e l'ex schermitrice decide di stringerla in un forte abbraccio rassicurando la sua compagna dai suoi mille dubbi "Io so che tu non fingi."
 

Molti VIP si stringono al dolore di Oriana e dopo Antonella, in camera da letto, Luciano dice la sua definendo l'hair-stylist un burattino. Secondo il bel modello napoletano se non fosse entrata la bella venezuelana Antonino non si sarebbe mai tirato indietro da Giaele.

L'influencer afferma di essere triste e si mostra ancora delusa del fatto che il VIP non le abbia parlato fin da subito dei suoi dubbi e delle sue paure, e che invece, abbia preferito confrontarsi con la sua compagna Giaele.

Luciano, che si mostra empatico rispetto al dolore della VIP, decide di metterla in guardia “Se tu non lo calcoli lui si tira indietro” afferma creando confusione nella sua compagna che dichiara di non sapere come poter gestire questo tormentato rapporto.

Poco dopo, anche Nikita si espone per darle il suo sostegno morale: “Non si devono usare le persone” dice la modella pensando che Antonio abbia legato con Oriana per un semplice tornaconto.

La bella venezuelana si mostra quasi avvilita, non sa più cosa fare e chiede consiglio ai suoi compagni su come comportarsi, “Stai sulle tue” le suggerisce Sarah che assiste al suo sfogo.

In ogni coppia che si rispetti ci sono sempre dei momenti di crisi. Come proseguirà la conoscenza tra i due Vipponi? Oriana metterà in pratica i consigli dei suoi compagni?