Lorenzo Spolverato e Yulia Bruschi a confronto

Lorenzo avrebbe voluto che Yulia si schierasse con lui ma la ragazza preferisce rimanere neutrale per via di alcuni atteggiamenti poco chiari

Le Nomination palesi sono sempre teatro di scontro e, questa sera, i protagonisti sono stati Lorenzo e Shaila. Il giovane, terminata la diretta, ne parla con Giglio per raccontare l'accaduto e chiama Yulia per chiarire alcuni punti. 

Il ragazzo è rimasto ferito dalla mancanza di empatia dell'amica. Non l'ha difeso e non ha preso le sue parti. La modella ribatte dicendo che nemmeno lui è stato protettivo nei suoi confronti, inoltre non ha intenzione di difenderlo se non è certa della sue ragioni.

Lei sarà pronta a prendere le sue parti nel momento in cui le parole degli altri divergeranno dalla realtà dei fatti. 

Lorenzo non voleva che gli facesse da avvocato, ma sperava che almeno si schierasse quando gli è stato detto di essere un codardo. "Non voglio che passi il messaggio che non sappia difendermi da solo" spiega il giovane. 

"Ti vedo cambiato in questi giorni" risponde Yulia, dicendo che lo trova sempre a chiacchierare con Amanda. Tuttavia, sebbene si fidi di lui, la modella ritiene che Lorenzo non sia del tutto trasparente. 

Piccato Lorenzo spiega che, invece, al contrario suo, lui ripone totale fiducia nell'amica. 

Yulia rimane possibilista: nonostante non veda degli atteggiamenti chiari, non esclude di poter cambiare idea su Lorenzo. La modella, in ogni caso, proverà sempre a rimanere neutrale e a rimanergli amica. 

Il ragazzo la prega di non fraintendere il suo comportamento e di continuare a fidarsi di lui. Non l'ha mai messa in cattiva luce e mai lo farà. 

Il confronto si conclude con un abbraccio. Sono amici e continueranno a esserlo, superando ogni difficoltà si presenterà loro davanti.