Luca e Soleil

​Quella di Luca Onestini è stata una settimana davvero difficile. Durante la scorsa puntata, infatti, l'ex tronista ha avuto la possibilità di incontrare suo fratello Gianmarco che gli ha...

​Quella di Luca Onestini è stata una settimana davvero difficile. Durante la scorsa puntata, infatti, l'ex tronista ha avuto la possibilità di incontrare suo fratello Gianmarco che gli ha confessato in diretta un presunto tradimento della fidanzata Soleil Sorge. Inutile descrivere la reazione di Luca, distrutto e incapace di accettare quelle parole. "Non è vero!" è solo questa la frase che è riuscito a pronunciare.

Durante questa settimana è inoltre sorto un ulteriore problema per Onestini, i fratelli Rodriguez hanno insinuato che la separazione con Soleil fosse in realtà una mossa concordata. Questo ha ulteriormente gravato sul morale di Luca che ha dovuto combattere contro le accuse degli altri inquilini e ovviamente si è sentito un po' isolato. Fortunatamente è riuscito a trovare conforto in Daniele Bossari che gli ha consigliato anche delle pratiche di rilassamento e meditazione.

​Oggi si apre un altro capitolo per Luca Onestini. Ilary dallo studio lancia un RVM con il riassunto della difficile settimana dell'ex tronista. Luca è in Confessionale e dallo studio viene mostrata una sedia vuota, si tratta del posto di Soleil: la ragazza ha rifiutato l'invito del GF.
"Le nostre strade si sono divise già la puntata scorsa!" commenta Luca. Ilary comunica che Soleil gli ha scritto una lettera, si trova in Magazzino. Un RVM mostra le frasi principali, Luca potrà leggerla tutta in seguito. 
"Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità..." comincia così la letttera di Soleil, prosegue dicendo che lei non lo ha mai tradito e che è rimasta molto delusa dalle parole di Luca e da quelle di suo fratello Gianmarco. La conclusione del testo è: "La nostra stroria finisce qui!".

Luca legge le parole della Sorge con rabbia e commenta spiegando che ha sofferto davvero tanto ma non si sente in alcun modo toccato dalle sue frasi. 

​Una storia senza fine quella della coppia Onestini-Sorge. Un altro RVM dallo studio tratta l'argomento realativo al presunto "accordo" che c'era dietro la rottura tra l'ex tronista e Solei. A tirare fuori la questione all'interno della Casa erano stati proprio Cecilia e Jeremias Rodriguez

"Cecilia, sei convinta che sia tutta una montatura?" chiede Ilary "Non da parte di Luca. Ma fuori qualcuno mi ha detto che lui avrebbe lasciato Soleil mentre era all'interno della Casa." Alfonso Signorini chiede maggiori informazioni alla bella argentina, vuole nomi e cognomi. "Chi ti ha fatto questa confessione, Cecilia?" La Rodriguez tergiversa ma non dà una risposta. 

"Tutti qui dentro abbiamo capito di che pasta sei fatto. Sei un bravo ragazzo." dice Alfonso "Per questo io e Ilary vogliamo dirti che Soleil ha trascorso lo scorso week-end con Marco Cartasegna."

"Ah, è per questo che mi ha scritto la letterina... Per dirmi che è finita!" commenta ironicamente Luca.