Luca Onestini su Ivana Mrazova: "Vedo di nuovo quella luce"

Luca si dice felice di aver ritrovato Ivana e di vederla finalmente di nuovo serena

Subito dopo aver parlato di Matteo Diamante e Nikita Pelizon, Giaele, Oriana e Luca si ritrovano a commentare l'ingresso di Ivana nella Casa.

Luca è più felice che mai di poter condividere dei giorni nella Casa con la sua ex fidanzata. A prescindere da come siano andate le cose tra loro, i due sono legati da un affetto profondo e le parole di Luca lo dimostrano. “Non potete capire la mia gioia nel vederla stare così” comincia Onestini, raccontando di aver finalmente rivisto in Ivana il sorriso e la gioia che – nell'ultimo periodo della loro relazione – erano spariti a causa dei numerosi problemi che la modella stava affrontando.

"Vedo di nuovo quella luce che ha lei e questo mi fa super felice” aggiunge, quasi commuovendosi. Luca sembra avere solo parole di stima e di affetto nei confronti della sua ex fidanzata: “Lei è così bella ma secondo me non se ne rende neanche conto. Non l'ho mai sentita parlare male di una persona, invidiare… mai”.

Dopo una parentesi su una breve relazione di Luca avuta dopo la fine della storia con Ivana, Oriana chiede: “Torneresti con lei?”.  “Noi due siamo stati male, non so se possiamo fare una roba del genere” ribatte.

Quando un amore finisce le ferite si rimarginano con una certa difficoltà e per ora Luca non sembra essere sicuro di poter dimenticare il dolore della loro rottura e le problematiche del loro passato  Ciò che è certo è che i due si vogliono, a prescindere da tutto, un gran bene... o forse di più.