Marco Maddaloni: “A me non interessa se Vittorio non prende posizione”

Il judoka si esprime sulle ultime tensioni che hanno coinvolto il ragazzo e l'inquilina Beatrice

Le recenti tensioni tra Vittorio e Beatrice sono diventate argomento di discussione all'interno della Casa, e in giardino, in compagnia dell'inquilina Greta, Marco esprime il suo punto di vista a riguardo.

“A me non interessa se Vittorio non prende posizione” dice l'atleta condividendo una sua considerazione sul ragazzo, “Io gli voglio bene e basta” afferma lasciando intendere di apprezzarlo sia con i suoi pregi che con i suoi difetti.

Secondo il Judoka, però, ogni inquilino deve fare i conti con sé stesso e ognuno deve prendersi le proprie responsabilità in base alle azioni che vengono fatte e alle parole che vengono dette. “Vittorio è un ragazzo giovane, se riguardasse me non dovrebbe prendere nessuna posizione” ribatte convinto il suo pensiero.

Greta ascolta il suo compagno, il suo sguardo è pensieroso e molto perplesso e racconta rammaricata quanto detto dall'attrice nei suoi confronti, “Lui non doveva stare con me perché io ho supportato Perla”, dice riportando quanto saputo sulla discussione tra il ragazzo e Beatrice.

Marco non condivide questo pensiero, per lui l'inquilino deve sentirsi libero di poter stare e costruire rapporti con chiunque voglia, “Lui deve stare bene” conclude netto il suo giudizio.