Maria Teresa Ruta e Zeudi Di Palma: scoppia la lite per i piatti

Un turno di pulizie rimandato accende gli animi delle due donne che finiscono allo scontro

Mentre sta discutendo con Stefania, Zeudi viene interrotta da Maria Teresa che la esorta a lavare i piatti rimasti sporchi dalla festa della sera prima. La ragazza si alza e va in cucina assieme a Chiara per pulire le stoviglie rimaste. 

La conversazione si accende: Zeudi accusa Maria Teresa di averle rinfacciato di aver pulito la cucina al posto suo, inoltre i toni sono stati imperativi, tanto che la ragazza ha dovuto interrompere il suo bellissimo discorso con Stefania per dedicarsi alle attività domestiche. 

Maria Teresa, dal canto suo, risponde dicendo di non essere stata sgarbata, né di aver rinfacciato nulla. Il suo discorso era volto a tutelare il lavoro di Federico, che per l'ennesima volta si è speso preparando il pranzo per gli inquilini, senza ricevere alcun aiuto. 

Zeudi trova comunque inopportuno che la donna abbia interrotto un momento intimo. Maria Teresa, allora, chiede che vengano rispettati i turni e, dopo una serie di discussioni, la miss decide di coprire anche i turni di Maria Teresa per questa settimana. 

Rimasta sola con Chiara, Zeudi commenta l'accaduto insinuando che la donna si stia comportando così perché teme di andare in Nomination. 

Il discorso riprende in giardino, vertendo sempre sugli stessi punti, tra Zeudi che sostiene che i rapporti umani vengono prima della cucina e Maria Teresa che esige rispetto per il lavoro di Federico. 

La miss mette in mezzo anche Stefania, ma la giornalista non vuole che vengano coinvolte persone che non hanno espresso la propria opinione. 

La discussione si spegne, con Maria Teresa che prende il sole e Zeudi che pranza in giardino. Non sono arrivate ad alcun punto di incontro e la ragazza pare ancora risentita per aver dovuto interrompere la conversazione con Stefania. 

Le inquiline riusciranno a chiarirsi oppure è scattata un'antipatia tra loro due?