Mariavittoria Minghetti e Jessica Morlacchi a confronto sulle Nomination

Mariavittoria e Jessica discutono sulle nomination, tra strategie e divergenze in vista della Finale.

Alla fine della puntata, Mariavittoria e Jessica si confrontano sulle Nomination. La cantante non ha apprezzato la scelta della dottoressa di mandare a rischio Maria Teresa.

A Mattia non glielo do”, ripete più volte Mariavittoria, chiedendo all'amica di non contestarle la Nomination.

Jessica sottolinea di voler difendere il proprio pensiero e per questo ha voluto esprimere la sua opinione.“Mica stiamo litigando”, precisa poi la cantante.

“Non è cattiveria, le serviva il secondo voto”, spiega Mariavittoria, chiarendo la sua strategia. Poi, rivolgendosi a Stefania e Mattia, espone il suo ragionamento: “Maria Teresa ne aveva già uno, mi sono fatta i conti in modo da essere sicura che cinque persone vadano al televoto e non solo quelle con un voto. Perché se qualcuno in Confessionale ha nominato me o Tommaso, ci andiamo con un solo voto".

Jessica avrebbe invece preferito nominare Chiara, che aveva già ricevuto diverse Nomination.

“Il rosso è sempre un'incognita, così tutelo me e Tommaso”, ribadisce la dottoressa, sottolineando che non avrebbe mai nominato Mattia.

Stefania, senza troppi problemi, ammette di aver fatto esattamente ciò che Jessica suggeriva a Mariavittoria: dare un voto in più a Chiara.

Io rispetto la tua opinione, non è che non mi sta bene”, continua a precisare la cantante.

In Casa i concorrenti sono sempre meno e le strategie diventano sempre più intense in vista della Finale.