Mariavittoria Minghetti reagisce ai commenti di Tommaso Franchi con Shaila Gatta

Venuta a conoscenza della conversazione tra Shaila e Tommaso, Mariavittoria si sfoga con Amanda

Dopo la chiacchierata tra Shaila e Tommaso, in cui l'idraulico si chiedeva il motivo dell'antipatia di Mariavittoria nei confronti della ballerina, Amanda riporta la conversazione alla dottoressa, che reagisce con veemenza.

Mariavittoria precisa che i suoi commenti su Shaila erano legati esclusivamente ai suoi atteggiamenti verso Javier e Lorenzo: “A un certo punto basta”, esclama, sottolineando che, con la coppia ormai formata tra Shaila e Lorenzo, non ha più nulla da dire a riguardo.

La dottoressa prosegue con tono deciso: “Come loro pensano che Helena e Javier stiano attuando una strategia, anche io lo pensavo di loro”. Mariavittoria ritiene quindi che i suoi comportamenti non siano molto diversi da quelli di Shaila e critica la tendenza della ballerina e degli altri coinquilini a fare teorie sulle dinamiche della Casa: “Non mi sembra si stiano risparmiando con le ipotesi”.

Mariavittoria chiarisce inoltre: “Non mi sembra di averla giudicata come persona”, difendendosi dalle accuse. Amanda, però, ribatte che il punto della questione non è questo: “Il problema è perché Tommaso va ad accendere la miccia”, dice con rassegnazione, trovando il comportamento dell'idraulico privo di senso.

Mariavittoria concorda con la compagna: “Capisci perché mi viene da allontanarmi da lui?”, chiede, dimostrando il suo fastidio per la situazione. Infine, domanda ad Amanda quanto fosse durata la conversazione con Tommaso. Amanda, visibilmente scocciata, risponde di non ricordare con precisione: “Sono sempre le stesse cose”, conclude, mettendo fine al discorso.