Mariavittoria Minghetti si sfoga con Maxime Mbandà e Giglio

Mariavittoria non ha dubbi: adesso vuole pensare solo al bene di Tommaso

Nella Casa, i rapporti continuano a evolversi tra chiarimenti, tensioni e nuove consapevolezze. Le emozioni emergono con forza quando Mariavittoria si lascia andare parlando a Maxime di Tommaso. Non si aspettava che l'idraulico potesse farla innamorare. Tra i due è nato un legame sincero, evolutosi in qualcosa di forte dopo un'iniziale esitazione.  

Il turbinio di emozioni che sta vivendo, portano la dottoressa a versare qualche lacrima. Subito Giglio si avvicina per consolarla.

Accanto a lei, Giglio prova a portare uno sguardo positivo verso il futuro, ricordando che fuori dalla Casa li attendono nuovi progetti. Ma Mariavittoria, con il cuore ancora legato a quanto accaduto in puntata, non ha dubbi: la sua priorità adesso è Tommaso. "Io ho scelto lui" dice convinta. Nonostante le incertezze, nonostante la situazione creatasi in passato con Alfonso, la sua scelta è stata chiara. Se avesse avuto dei dubbi, non si sarebbe legata né all'uno né all'altro inquilino. 

Giglio, da sempre a favore delle coppie nate nella Casa, interviene per sottolineare quanto sia facile giudicare i rapporti dall'esterno. “Ogni coppia agisce a modo proprio" commenta, ribadendo quanto sia facile attaccare gli inquilini fidanzati. 

Mentre la serata avanza, Mariavittoria resta immersa da sola nei suoi pensieri, sospesa tra la voglia di lasciarsi alle spalle le incomprensioni e il bisogno di conferme.