Martina Nasoni delusa dalle poche attenzioni di Daniele Dal Moro

Martina, durante uno sfogo con Antonella, spiega di essere ferita dall'indifferenza di Daniele, poco attento alle sue sofferenze

Martina, forse a causa dell'avvicinamento avvenuto tra Oriana e Daniele, si è svegliata pensierosa e, dopo essersi sfogata con Sarah, ha deciso di parlare della sua storia anche ad Antonella.

Sebbene sia dentro solo come ospite, la ragazza vuole viversi l'esperienza nella Casa al massimo. Preferirebbe non commettere gli errori fatti durante la sua precedente partecipazione e affrontare tutto con più leggerezza. Come al solito, è come se si sentisse obbligata a mettersi nei panni delle altre persone, come se fosse costretta a doverle capire. “E poi alla fine gli altri non capiscono mai te” commenta Antonella.

Martina è rimasta delusa da Daniele che, nonostante affermi di volerle bene, non è abbastanza attento a non ferirla. Ha notato tanta disattenzione. Antonella le dà ragione, non vuole immischiarsi nei fatti loro ma ha trovato il comportamento di Daniele inadeguato. “Se dici di comprendere il dolore degli altri perché lo hai vissuto, allora fallo veramente” chiosa l'ospite.

Antonella non può fare a meno di dire la sua. Gli inquilini fingono, giocano e, alla fine, accusano lei di essere falsa, quando in realtà è una donna autentica e diversa dalle altre.

Martina risponde dicendo che le perone come loro tendono a perdonare i comportamenti altrui, spesso sbagliando. “Non c'è proprio niente da giustificare” afferma decisa. Secondo lei, si ha sempre una possibilità di scelta, così come si ha sempre la possibilità di rispettare gli altri, a prescindere dalla situazione in cui ci si ritrova.

A differenza di Daniele, l'ex gieffina sa cosa vuole dalla vita e non accetta l'indecisione. “Non mi considerare più in questo percorso” sentenzia la ragazza che vuole mettere un punto alla sua amicizia con l'imprenditore veneto.

Antonella, stupita dal cambio repentino del VIP, non può che appoggiare le sue scelte.

Riuscirà Martina a mantenere le promesse fatte a se stessa?