Martina Nasoni e Antonella Fiordelisi: tra confidenze e consigli

Dispiaciuta per la situazione dei #Donnalisi, Martina prova a dare dei consigli ad Antonella raccontando degli aneddoti del suo passato

Dopo aver parlato con Edoardo, Martina decide di scambiare due chiacchiere con Antonella per esporle il suo punto di vista sulla coppia.

“Lui è geloso” esclama la giovane ragazza tirando le somme e, pur non vedendo di comportamenti sbagliati da parte dell'ex schermitrice, pensa che la VIP abbia spesso delle disattenzioni che portano lo speaker a soffrire. Proprio per rimediare a queste piccoli errori, Martina invita la sua coinquilina a prestare più attenzione per evitare di mettere a rischio il suo rapporto con Edoardo: “Si fanno dei passi verso l'altro”.

“Lui mi fa sentire sempre sbagliata” ribatte Antonella e, notando un cambiamento rispetto al passato, aggiunge “Lui fa di tutto per stare male, fa di tutto per non far andare bene il rapporto. Lui è solo peggiorato da settembre, io sono solo migliorata”.

Non d'accordo con quanto appena ascoltato, Martina prova a farla riflettere e le spiega che, a suo parere, il VIP è davvero molto preso: “Lui ti ama talmente tanto che non sa più cosa sia giusto o sbagliato. Non sa più cosa fare per poter avere un bel rapporto con te”.

Certa del fatto che in questa situazione i #Donnalisi non possano andare avanti, la nuova arrivata consiglia ad Antonella di riflettere su ciò che vorrebbe nel suo futuro: “Non potete continuare a stare così male, non vi fa bene”.

La conversazione tra le due prosegue e questa volta a parlare delle sue problematiche di coppia è proprio Martina.

La ragazza, infatti, per chiarire meglio il suo punto di vista, riporta all'ex schermitrice alcuni aneddoti della sua relazione con Daniele. “Agli occhi suoi, lui mi dava tanto” esordisce e, facendole capire meglio le loro divergenze, aggiunge: “Non mi permetteva nemmeno di amarlo come volevo”.

Incuriosita dalla storia, l'ex schermitrice chiede alla sua coinquilina di raccontarle più nel dettaglio quanto vissuto con Daniele, partendo proprio dall'inizio della loro conoscenza.

Martina le dice di aver conosciuto il VIP proprio all'interno della Casa di #GFVIP: “Lui aveva gli stessi dubbi e atteggiamenti che ha con Oriana” racconta e dice che, pur provando dell'attrazione verso di lei, ha sempre preso le distanze in quanto indeciso sul da farsi. “Io mi sono sentita sbagliatissima” aggiunge, riferendosi alle accuse che le hanno provocato non poche incertezze.

Al termine dell'esperienza a #GFVIP, inoltre, dice di aver passato molto tempo con lui e racconta che - grazie ai giorni trascorsi insieme - ha avuto la possibilità di conoscere una persona davvero splendida: “Ci siamo scoperti”.

Sebbene la loro storia d'amore non abbia avuto un lieto fine, a quanto pare Martina continua ad essere molto affezionata all'imprenditore. Dopo l'acceso scontro di ieri sera, i due riusciranno a chiarire?

Antonella e Edoardo, invece, riusciranno a superare questa nuova incomprensione?