Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera si ritrovano

Dopo tanti anni di silenzi, finalmente Monia e Massimiliano riescono a chiarirsi

Durante l'ultima puntata, una ex di Massimiliano ha fatto il suo ingresso nella Casa ed è diventata una nuova concorrente ufficiale. Si tratta di Monia, giovane mamma di soli trentacinque anni e passato flirt dell'attore.  

Al termine della diretta, la donna si avvicina al suo ex e spiega di aver temuto molto prima di entrare. Credeva che Massimiliano avrebbe reagito male e invece è contenta che sia successo l'esatto contrario. L'uomo è stato felicissimo di vederla. 

Massimiliano dice che spesso l'ha ripensata e in alcuni casi si è reso conto di averla persa per motivi che non dipendevano da lui. 

Con un po' di amarezza, Monia ricorda la loro separazione. L'attore non le ha dato spiegazioni, è scomparso senza dire nulla. Massimiliano si giustifica, il suo comportamento è stata una sorta di difesa. 

Hanno vissuto otto mesi molto belli, poi il destino avverso li ha allontanati, adesso, però, possono riscoprirsi. Quello che accade dentro la Casa è magico quindi chissà! Magari i due potranno riprendere da dove hanno interrotto.