Massimiliano Varrese: "Giuseppe, ti sei messo con Beatrice solo perché ti conviene”

L'attore si confronta con Giuseppe e lo accusa di aver iniziato con una frequentazione con Beatrice solo per strategia

Dopo aver affrontato in un faccia a faccia l'intero gruppo, Massimiliano decide di confrontarsi con Giuseppe

Essendo stato definito un giocatore, l'attore approfitta del momento per dirgli una volta per tutte ciò che pensa sul suo conto. Certo del fatto che lui abbia attuato delle strategie a partire dall'inizio, lo accusa di essere stato scorretto e lo rimprovera per essersi avvicinato a Beatrice solo per ricevere dei consensi da parte del gruppo e risultare un bravo ragazzo: “Tu ti sei messo con Beatrice solo perché ti conviene”.

“Io ho dimostrato che, anche se non sto con Bea, gli aerei li ricevo e il pubblico mi vuole lo stesso” ribatte Giuseppe. La sua risposta poco chiara, però, non fa altro che confermare la teoria dell'attore il quale, fiero per aver smascherato una volta per tutte il coinquilino, esclama a gran voce: “Te lo sei confermato solo adesso”.

Ad intervenire nella conversazione è anche Ciro il quale, pur essendo certo del fatto che Giuseppe provi dei sentimenti verso Beatrice, non può fare a meno di pensare che lui si sia avvicinato a lei anche per strategia: “Lo sai bene che se stai con Bea ti senti più forte. Non lo fai solo per quello, ma anche per quello”.

Dispiaciuto per le parole dei suoi coinquilini, Giuseppe prova a ribadire le sue buone intenzioni, ma ogni tentativo risulta vano.