Massimiliano Varrese: "Heidi, con te non voglio sbagliare”
Heidi e Massimiliano si confrontano per chiarire le loro incomprensioni ed espongono varie perplessità circa la loro frequentazione
Dopo aver confidato le sue preoccupazioni a Beatrice e Anita, Heidi decide di raggiungere Massimiliano in piscina per confrontarsi con lui.
L'attore ammette di essere malinconico in quanto sente tanto la mancanza di sua figlia e dichiara che avrebbe voluto trascorrere più tempo con lei proprio per evitare di abbattersi. “Così sto bene adesso” dice, stringendo la ragazza in un abbraccio.
Vista la tanta insistenza di Heidi, però, confessa di essere stato sfuggente in quanto – non avendo compreso molto il suo modo di fare – temeva di essere frainteso e, per evitare spiacevoli situazioni, ha preferito non turbarla con le sue preoccupazioni. “Con te non voglio sbagliare” chiarisce.
Pur avendo apprezzato le sue buone intenzioni, l'inquilina invita l'attore a essere più spontaneo così da vivere questa frequentazione con serenità: “Viviamola con leggerezza e tranquillità”.
A quanto pare, tra i due la tensione non sembra placarsi: subito dopo cena, infatti, tra Heidi e Massimiliano si accende un faccia a faccia che li porta nuovamente a discutere e a confrontarsi.
Se da un lato Heidi lo accusa di essere cambiato e di aver preso le distanze soprattutto dopo il sorvolo dell'aereo, dall'altra l'uomo smentisce quanto appena ascoltato ed esclama “Io vorrei stare tutti il giorno attaccato a te”, ribadendo così il desiderio di voler trascorrere più tempo con lei.
Dopo aver fatto chiarezza sull'incomprensione del giorno, i due riusciranno a viversi più serenamente all'interno della Casa?