Massimiliano Varrese: “Io spesso mi aspetto una sensibilità che non ricevo”
L'attore, riferendosi alle tensioni di quest'oggi, racconta che si aspettava maggiore comprensione e sensibilità da parte di alcuni suoi compagni di avventura
In Camera da letto, in compagnia di alcuni compagni di avventura, Massimiliano torna a parlare del suo sfogo di quest'oggi.
L'attore racconta che si aspettava maggiore comprensione e supporto da parte di alcuni inquilini, “Le uniche persone che hanno voluto capire le ragioni del mio sfogo sono state Fiordaliso, Ciro, Alex e Jill” dichiara quasi deluso, “Gli altri mi sono andati addosso” continua mostrandosi particolarmente offeso.
“Io spesso mi aspetto una sensibilità che però non ricevo” continua l'attore dichiarando il suo personale dolore e riferendosi agli attacchi da parte di alcuni compagni che reputava amici.
Beatrice, lì vicina a pochi passi dall'inquilino, si intromette nella discussione. “Non devi mai aspettarti niente da nessuno” gli dice condividendo il suo punto di vista, “Secondo me è stato giusto parlare e confrontarsi, ci fa bene” dice guardando il lato positivo del confronto.
Al gruppo di inquilini in camera da letto, si avvicina anche Alex, che condivide con Massimiliano la sua posizione. L'atleta dice di essergli stato sempre vicino in ogni momento difficile vissuto dentro la Casa, tuttavia, non si sente di recriminare chi oggi non ha avuto la percezione di capire le ragioni del suo sfogo. “Io penso che non tutti hanno la sensibilità di capire e chiederti cosa va bene e cosa va male” esprime condividendo la sua opinione.
Massimiliano, però, non riesce a capire come possano essere stati così indifferenti alcuni suoi amici nel vederlo particolarmente teso e abbattuto, e lascia intendere quindi di non accettare nessuna giustificazione.
L'attore continua il suo sfogo e rimane fermo nella sua posizione. Riuscirà a stemperare la rabbia e a chiarire ogni malinteso con i suoi compagni di avventura?