Massimiliano Varrese: "Perla, pensa a quello che è più giusto per te”

La ragazza vive un momento di sconforto e viene prontamente confortata dall'inquilino Massimiliano

Per Perla sembrano essere giorni un po' difficili.

Nella giornata di ieri, infatti, la ragazza si è lasciata andare a un pianto di sfogo, lasciando intendere di provare ultimamente un senso di confusione e disagio.

A tavola, mentre fa colazione, la ragazza condivide alcune sue insicurezze e perplessità con l'inquilino Massimiliano che, comprendendo le ragioni del suo sconforto, le dà dei preziosi consigli per ritrovare la sua serenità.

“Devi prendere una decisione che può essere anche impopolare, ma lo devi fare per te” dice l'attore invitando la ragazza a essere più chiara nei confronti di Mirko, “La promessa che vi siete fatti onorala fino in fondo, provaci” le dice rassicurandola dalle sue paure e incertezze, “Non stare nel limbo, vai fino in fondo”.

La ragazza ascolta con attenzione le parole del suo compagno di avventura, ma ammette sincera di avere dei forti timori, “Ho paura che non riusciamo a essere ciò che vorremmo” esclama pensando al passato e a tutto quello che hanno vissuto portandoli poi a lasciarsi, “Mi spaventa rivivere la pesantezza che vivevamo nel passato”.

Massimiliano comprende i suoi dubbi, per lui è umano avere paura e pensare negativo, ma bisogna affrontare la vita sempre con forza e positività, “Pensa a quello che è giusto per te” conclude il suo consiglio invitando la ragazza a ritrovare il sorriso.