Massimiliano Varrese su Beatrice Luzzi: "Mi teme"
Massimiliano crede che Beatrice abbia mal interpretato alcune sue parole e che, in fondo, sia attratta da lui
Continuano gli scontri tra Beatrice e Massimiliano, coinvolti in una relazione di amore e odio senza fine. I due, durante la puntata, hanno avuto una breve discussione generata, secondo l'attrice, da un due di picche che lei stessa avrebbe rifilato all'uomo.
Massimiliano, la mattina successiva, ride al sol pensiero. Sono solamente film mentali che Beatrice puntualmente si fa.
L'attore racconta a Fiordaliso e a Monia gli ultimi avvenimenti. In generale, Massimiliano ritiene di aver mantenuto un atteggiamento di apertura nei confronti di Beatrice, nonostante lei non abbia mai smesso di punzecchiarlo.
Una sera hanno anche parlato di una possibile attrazione fra loro due. Se non avessero vissuto altri flirt dentro la Casa, lei sarebbe stata attratta da lui? La donna avrebbe risposto di si, ma comunque non sarebbe stata una buona idea perché insieme sarebbero stati troppo forti e avrebbero sbilanciato il gruppo.
"Io sono furbo" sottolinea malizioso l'attore subito dopo, spiegando di aver messo in atto una strategia per farla sbilanciare. "Mi teme tanto come persona" continua "Sono l'unico che le tiene testa".
Massimiliano fa poi notare a Monia che Beatrice è stata un po' fredda con lei. L'ha salutata ma non l'ha accolta, mentre di solito è molto ospitale con i nuovi arrivati. "Forse le piaci" ipotizza Monia.
Secondo Max, l'attrice è una persona sofferente. Lui le ha teso una mano e si è avvicinato, lei non ha ricambiato fino in fondo.
Per concludere, Massimiliano fa un avvertimento a Monia: "Ognuno fa il gioco suo, ricordati che è un gioco qua dentro".
Sarà come dice l'attore?