Massimiliano Varresere e la fine della sua relazione con Valentina
Commosso, l'attore racconta alcuni aneddoti legati alla fine della storia d'amore con Valentina e confida ai suoi compagni il suo desiderio più grande: quello di riunire la famiglia
Spinto da un momento di riflessione, Massimiliano decide di lasciare spazio ai suoi pensieri e racconta ai suoi compagni la fine della storia d'amore con Valentina.
L'attore dice che, dopo la separazione, non è mai riuscito ad avere un confronto con la donna in quanto, preoccupati per Mia, entrambi hanno deciso di concentrarsi sulla bambina e su come gestire al meglio la situazione per evitare di arrecarle ulteriori sofferenze: “Io e lei non ci siamo più parlati per affrontare le nostre cose” esclama.
Dispiaciuto per come siano andate le cose tra di loro, Massimiliano ammette che mai avrebbe voluto ritrovarsi in una situazione del genere soprattutto perché sognava di avere una famiglia felice e unita, ma così non è stato: “Era la cosa che mai avrei voluto nella mia vita” spiega e aggiunge “Quando sei così attaccato alla famiglia, è dura. Ma siamo stati bravi” evidenziando così la maturità che entrambi hanno avuto nel gestire il tutto.
Avendo compreso la sofferenza del suo coinquilino e avendo assistito all'incontro in passerella con la sua ex, a questo punto Giuseppe decide di dargli un consiglio e invita l'attore a non demordere e a provare a recuperare ancora una volta questo rapporto senza lasciarsi condizionare dal passato.
Massimiliano dice di aver provato molte volte a trovare una soluzione per riunire la famiglia ma, di fronte ai numerosi disguidi e ai vari tentativi falliti, ha capito che forse non era ancora arrivato il momento giusto per farlo. Commosso, però, conclude: “Io questa cosa l'ho sempre sperata”, ribadendo che questo sarebbe uno dei suoi desideri più grandi.
Al termine di questa avventura, Massimiliano riuscirà a realizzare il suo sogno?