La reazione di Massimiliano Varrese alla freddezza di Monia La Ferrera
Massimiliano si sfoga con Letizia e Anita cercando di capire le motivazioni dell'ostilità della donna
Dopo lo scontro con Monia, Massimiliano si rifugia in zona beauty per parlare con le sue amiche dell'accaduto. L'uomo trova la reazione della ex esagerata, in quanto stava manifestando un pensiero in maniera tranquilla.
Anita e Letizia ritengono che l'agitazione di Monia sia la diretta conseguenza di un'inquietudine provata ma taciuta. Le accuse di Massimiliano probabilmente sono vere, per questo si sente colta in flagrante e reagisce con fermezza.
L'attore non comprende perché non venga mai raggiunto da lei per passare un po' di tempo assieme o chiacchierare. Con gli altri è sempre molto affettuosa, mentre con lui non fa che rimanere a distanza.
Se non prende lui stesso l'iniziativa, Monia non fa nulla per la loro coppia.
Si sono anche dati un bacio, ma subito dopo la relazione non è andata avanti.
Letizia non vuole giustificare Monia, ma comprende che alcune provocazioni e battute di Massimiliano possano risultare sgradevoli a una donna.
"Alla fine va sulla difensiva" lamenta l'attore, certo che la ex preferisca ergere un muro piuttosto che ascoltare il messaggio che sta provando a mandarle.
Massimiliano vorrebbe godersi solamente dei momenti felici con lei, lasciandole comunque i suoi spazi, in modo che il tutto venga in maniera naturale e fluida.
Le amiche lo ascoltano assertive. Probabilmente Monia ha dei pensieri che la tormentano. Riuscirà la donna a sciogliere ogni dubbio e a lasciarsi andare?