Matteo Diamante: "Ho risolto quello che dovevo risolvere con Nikita"

Il VIP fa un resoconto delle ultime settimane in prossimità di una possibile uscita e ripensa alla sua ex

Matteo è in Cortiletto, in compagnia di Edoardo e Antonella e insieme i VIP fanno un resoconto delle ultime settimane, dell'ultimo periodo e soprattutto dell'esperienza di Matteo come ospite nella Casa di #GFVIP.

Il lunedì è sempre più vicino e gli inquilini si chiedono se stia per terminare la permanenza dei tre ospiti in Casa. Matteo guarda indietro, sin dal suo ingresso e il suo scopo sembra essere raggiunto: "Ho risolto quello che dovevo risolvere con Nikita" afferma l'ospite. Tra lui e la modella c'erano dei sospesi, parole non dette, un silenzio che durava da più di un anno, spiega Matteo alla coppia.

Il futuro con Nikita resta sempre incerto, come spiegato durante la giornata anche a Milena. Tuttavia, il VIP si dice tranquillo e grato per aver avuto l'opportunità, non solo di ricucire una complicita con Nikita, ma anche di essersi fatto conoscere dal resto dei concorrenti: "Spero di restare ancora, ma ringrazio le persone che mi hanno voluto conoscere nonostante tutto".

Il VIP, difatti, sottolinea che proprio il ruolo di ospite gli ha concesso di essere in una condizione di neutralità, non potendo costituire un rischio per eventuali Nomination, ha visto comportamenti più cristallini e meno strategici nei suoi confronti, sebbene sia legato a Nikita, una delle concorrenti con più avversità all'interno della Casa.

Nikita, come Edoardo e Antonella, è a rischio eliminazione. Tutto può cambiare durante la prossima puntata di #GFVIP. Matteo resterà ancora? E Nikita?