Maurizio e Valerio: secondo round

I due continuano la discussione sulle nomination

La discussione per la lista della spesa ha lasciato l'amaro in bocca a qualche cavernicolo. Poco dopo il gruppo si ritrova all'esterno e la discussione torna sulle nomination di ieri sera; “Non riesco a tenermi dentro le cose” dice Valerio rivolgendosi a Maurizio “Con me hai pianto però non è servito a niente, mi hai pugnalato lo stesso. I sentimenti non contano per te”.

“Però non sei sportivo” risponde il comico romano che pensava di aver già chiarito con il conduttore ma la questione è ancora aperta “hai fatto una settimana che non mi è piaciuta però non ho detto che sei una persona brutta” prova a chiarire ulteriormente Maurizio appoggiato anche dal resto del gruppo. Valerio continua a sottolineare di esserci rimasto male perché riteneva Maurizio un amico.

La Marchesa prova, senza grandi risultati, a sedare gli animi “Scusate ragazzi, non vi sembra di esagerare?” ma soprattutto il comico romano sembra molto irritato dall'atteggiamento di Valerio. Ormai i due sembrano proprio ai ferri corti!