Maxime Mbandà: “Amanda, mi piace il nostro rapporto adesso”
Pur essendo interessato ad Amanda, Maxime fa un passo indietro e confessa alla coinquilina di non voler rovinare il loro l'attuale rapporto
Amanda e Maxime fanno chiarezza sul loro rapporto
Tra il sorvolo di un aereo e l'altro, Amanda e Maxime si ritrovano in un angolo del giardino per scambiare due chiacchiere.
Seppur con un pizzico d'imbarazzo, il concorrente esterna un suo pensiero alla coinquilina: “Sai quando fai una cosa e te en penti subito dopo?” le chiede, riferendosi probabilmente a quanto accaduto qualche giorno fa.
Avendo percepito un certo pentimento da parte del ragazzo, la donna domanda: “Sei pentito? Allora facciamo finta che non sia mai successo”, cercando così di tranquillizzarlo e di metterlo a proprio agio.
Pur non dichiarandolo apertamente, Maxime sembra dispiaciuto per l'accaduto e, non volendo rovinare il loro attuale legame, le dice: “Mi piace il nostro rapporto adesso” e precisa “Amici, quasi amici”. Curioso di scoprire cosa sarebbe potuto accadere tra di loro in un altro contesto, però, le domanda: “Tu fuori mi conosceresti?”.
Amanda non sembra lasciar trapelare molte informazioni. “Ci stiamo conoscendo” risponde infatti ma, non avendo le idee chiare, aggiunge “Non lo so, siamo qua”.
La risposta poco chiara dell'inquilina lascia senza parole Maxime il quale, non volendo rovinare tutto, conclude: “Restiamo così, davvero”.
Maxime si confida con Stefania
Terminato il confronto con Amanda, Maxime decide di confidarsi con Stefania.
Il ragazzo racconta alla sua coinquilina quanto accaduto per metterla al corrente degli ultimi aggiornamenti. Dice che, all'inizio di questo percorso, ha provato un forte interesse nei confronti della donna: "Ero infatuato. Provavo cose che non provavo da tempo" spiega, raccontandole anche di essersi dichiarato. Ammette, però, che con il passare del tempo ha capito che in realtà doveva fare un passo indietro e ciò gli ha permesso di trascorrere più tempo in sua compagnia: "Mi sono freddato un pochino e da lì abbiamo iniziato ad avere il rapporto che abbiamo adesso".
Stefania prova a tranquillizzarlo. A suo parere, Amanda è una donna matura e intelligente e pensa che quanto accaduto non influenzerà affatto il loro attuale rapporto.
"A me piace così" conclude Maxime.
Una cosa è certa: almeno per il momento, tra Maxime e Amanda non ci sarà alttro se non una bella amicizia.