Micol Incorvaia ad Antonella Fiordelisi: "Chiudiamo ogni tipo di comunicazione"

Antonella e Micol provano a chiarirsi dopo la lite avuta nel pomeriggio

Intenzionata a chiarire una volta per tutte, Micol si avvicina ad Antonella e riprende a parlare della lite avuta poche ore prima.

Antonella, seduta in giardino, sta a sentire ciò che la ragazza ha da dirle, sebbene non nasconda di certo la sua ostilità. L'influencer aveva giudicato troppo frettolosamente Micol, non è una brava ragazza così come pensava. Se fosse stata sincera non avrebbe abbracciato Edoardo lontano dai suoi occhi. Si sta solo sforzando di essere carina e dolce con tutti ma in realtà è una provocatrice e lei non cadrà nella sua trappola.

Le pone una domanda ben specifica: come mai ha affermato che Antonella non è innamorata di Edoardo quanto il ragazzo lo è di lei?

Micol risponde sottolineando una differenza sostanziale: non pensa che l'influencer non provi interesse verso il ragazzo, semplicemente crede che l'amico stia vivendo una fase più avanzata della relazione rispetto a lei.

La modella non è soddisfatta dalle risposte di Micol e la accusa di aver tramato alle sue spalle. Se fosse stata rispettosa del loro rapporto non avrebbe scherzato con lui quando lei non era presente.

Io non ti temo” risponde Micol, continuando a ribadire che nell'abbraccio e nell'amicizia con Edoardo non ci sia alcuna malizia. La verità è che Antonella si è fatta male i calcoli e l'ha sottovalutata. Dietro al suo aspetto da bambolina si cela un carattere forte. Micol non si farà mettere i piedi in testa.

“Non mi aspettavo di vedere queste scene” afferma Antonella, in riferimento alla clip mandata in puntata. Si è sentita mancata di rispetto e a nulla valgono le giustificazioni della ragazza.

Micol mette un punto: è entrata nella Casa per divertirsi, per cui preferisce estraniarsi da certe situazioni.
Per il bene di tutti, si allontanerà dalla coppia.
“Chiudiamo ogni tipo di comunicazione” conclude Micol, decisa a non affrontare nuovamente l'argomento.