Micol Incorvaia mette in guardia Andrea Maestrelli

Dopo uno screzio di Antonella Fiordelisi, Micol consiglia ad Andrea di non dare corda alla schermitrice e di evitare polemiche

Dopo le accuse scherzose rivolte da Andrea Maestrelli ad Antonella Fiordelisi, l'ex schermitrice si è alzata infastidita e visibilmente alterata per essersi sentita attribuire l'appellativo di “lecchina”.

Micol, presente e partecipa alla conversazione, consiglia ad Andrea di non cascare nelle provocazioni di Antonella e di evitare di darle corda quando reagisce in maniera spropositata, come in questo caso. “Se quando lei ti dà delle provocazioni tu le cogli, la rendi felicissima” comincia la VIP, consigliando al coinquilino di tenersi alla larga dalle polemiche il più possibile: “Falla litigare da sola, non darle proprio modo”.

Convinta che i veri amici debbano evidenziare i pregi ma anche i difetti delle persone a cui vogliono bene, Micol prende le difese di Andrea: “Per me alla base dell'amicizia c'è la sincerità, lei dovrebbe apprezzare che tu sei sincero con lei”.

“Più andremo avanti e più ti renderai conto, ci sono rapporti di circostanza e rapporti che ti porterai fuori da qui. Questo è un rapporto di circostanza”
conclude Micol, molto critica nei confronti di Antonella.

Andrea deciderà di seguire i consigli di Micol o tenterà il chiarimento con Antonella al più presto?