Micol Incorvaia su George Ciupilan: "Lo vedo puro"

Micol apprezza il carattere riflessivo di George ed esprime una profonda stima nei suoi confronti

Micol è da poco entrata nella Casa più spiata d'Italia ed ha subito dimostrato di avere le idee chiare su tanti VIP.

Dopo aver espresso le proprie considerazioni su Antonella e Edoardo, passa a fare una valutazione di George. Si siede in giardino accanto a lui e, insieme a Wilma, commentano i comportamenti del tiktoker.

La ragazza stima molto George. Ha avuto modo di seguire il suo percorso e non concorda con l'opinione generale dei compagni. A lei piace proprio per la sua riservatezza e per il suo lato riflessivo. “Lo vedo puro” dice a Wilma, mentre George ascolta compiaciuto.

È un ragazzo molto maturo, che mentalmente dimostra più anni della sua reale età. “Hai bisogno di qualcuno che ti sproni” dice Micol, felice di vedere che, comunque, è riuscito a legare con Nikita.

Non è bello che gli altri VIP lo accusino di impicciarsi dei fatti loro senza mai esprimere la propria opinione. Lei ha interpretato diversamente i silenzi del ragazzo. Micol crede, infatti, che lui ami osservare le persone per poi aprirsi e trovare la giusta sintonia.

Per George entrare in confidenza con qualcuno è un regalo prezioso, per cui vuole andarci piano rispettando i propri tempi. Ribadisce, poi, di esprimere la propria idea, nonostante gli altri pensino non prenda posizione.

Micol apprezza anche il coraggio di mettersi contro Antonella, ragazza di Edoardo, VIP con cui George ha legato molto. Se fosse stato davvero un inetto così come lo definiscono, avrebbe lasciato correre per quieto vivere, invece lui ha scelto la via meno facile.

George appare contento di essere finalmente capito. I VIP sembrano essere affini, motivo per cui tra i due ragazzi potrebbe nascere una bella amicizia. Avrà Micol convinto il tiktoker e conquistato la sua fiducia?