Milena Miconi, Micol Incorvaia e la loro esperienza a #GFVIP

Le due VIP riflettono sulla loro avventura e sul modo in cui sono riuscite a trovare il giusto equilibrio per andare avanti

Dopo aver preparato una deliziosa parmigiana di melanzane per la rubrica “Sapori di Vipponi”, Micol e Milena si ritrovano nel cortiletto per passare un po' di tempo insieme tra chiacchiere e relax.

Le due VIP commentano la loro avventura a #GFVIP e, ripensando alle difficoltà incontrate nel corso delle prime settima, si dicono fiere per il modo in cui sono riuscite ad ambientarsi e a trovare un giusto equilibrio per andare avanti, nonostante le tante preoccupazioni legate ai loro affetti più cari.

“Mi assalgono i pensieri negativi che in qualche maniera devo abbattere” esclama infatti l'attrice, dimostrandosi piena di forza. Certa che questa indimenticabile esperienza debba essere vissuta nel migliore dei modi, la VIP dice di volersi godere ogni momento per evitare di avere rimpianti: “Io sono sicura che mi mancheranno alcune cose vissute qui dentro”.

Così come Milena, anche Micol pensa che ognuno di loro debba vivere questa avventura con entusiasmo e, a tal proposito, esclama: “Io sono felicissima. Questi sono quattro mesi vissuti in maniera diversa”.

Nonostante le difficoltà iniziali, pare che le due VIP siano riuscite a trovare il giusto equilibrio per andare avanti con forza e determinazione.