Milena Miconi ringrazia Edoardo Tavassi

L'attrice ripensa alle belle parole che Tavassi le ha rivolto nel corso della serata precedente e decide di ringraziarlo

Il suono della sveglia e i caldi raggi del sole portano subito i VIP ad abbandonare i letti per iniziare questa ultima domenica all'interno della Casa più spiata d'Italia.

Se in giardino c'è chi si gode questa bella e calda giornata in relax, in cucina Milena ripensa alla precedente serata e al momento in cui ciascuno di loro ha avuto l'opportunità di esprimere tutti i propri pensieri e le proprie opinioni.

Non avendo dimenticato le parole che le ha rivolto Tavassi, l'attrice decide subito di ringraziare il suo compagno d'avventura: “Grazie per le cose belle che mi hai detto” esclama, spiegando che mai si sarebbe aspettata di ricevere tali complimenti. “Erano parole belle che mi hanno fatto sentire bene” aggiunge ancora.

“Io le penso realmente quelle cose” risponde il VIP il quale, certo del fatto di aver trovato nella Casa una persona buona e disponibile, le ribadisce nuovamente il suo pensiero e conclude “Questo non è un pensiero solo mio, ma è un pensiero che condividiamo tutti”.

A quanto pare, la gentilezza di Milena sembra aver conquistato davvero l'intera Casa.