Mirko Brunetti: "Ho delle brutte sensazioni su Greta"
Mirko teme che il suo confronto con Perla abbia infastidito Greta e ne parla con Angelica
Nella puntata di lunedì Mirko ha dimostrato che, nonostante le storie finiscano, il bene e l'affetto possano rimanere immutati. Il suo confronto con l'ex fidanzata Perla è stato pura emozione e il ragazzo ha pianto tutte le sue lacrime sia durante che dopo la sorpresa.
Ma un dubbio lo attanaglia: questa sua dichiarazione di intenti non avrà forse infastidito Greta? "Ho delle brutte sensazioni" confessa il giovane alla cara amica Angelica.
La ragazza, forse parteggiando per l'ex fidanzata, tranquillizza Mirko. Se Greta lo ama davvero capirà e non lo metterà in difficoltà. Al contrario, la giovane si dimostrerebbe immatura. Se non comprende cosa il fidanzato abbia provato durante la sorpresa allora vuol dire che non lo conosce abbastanza e quindi non lo ama. "Se tu dici di amarmi devi stare sempre dalla mia parte" commenta.
Mirko è ispirato da nobili valori e al suo fianco si merita una donna che abbia la sua stessa visione. La vita è troppo breve per accontentarsi, bisogna scegliere bene chi avere accanto.
Il ragazzo ci riflette su. Era da tempo che non piangeva così. Da quando i suoi si sono separati ha iniziato a indossare una corazza e a fare il duro, cercando di non esprimere mai le proprie emozioni.
Questa sarà sicuramente una prova d'amore per la coppia che, seppur nata da poco, si trova ad affrontare diverse avversità. Riusciranno Mirko e Greta a superarle e a rinsaldare il loro rapporto oppure il ragazzo avrà dei ripensamenti e tornerà con la ex?