Monia La Ferrera: "Non ho niente da nascondere"

Monia piange delusa dall'atteggiamento di Massimiliano, geloso di una passata frequentazione

Durante la puntata, Massimiliano e Monia hanno avuto uno scontro a causa di una passata frequentazione della donna, che lei sostiene essere chiusa. La notizia ha mandato in tilt l'attore, che inizia a dubitare che tra Monia e il ragazzo fuori ci sia di più di una semplice amicizia. 

Dopo aver discusso direttamente con l'uomo, Monia si sfoga con Letizia e versa qualche lacrima:"Non ho proprio niente da nascondere" dice. 

La donna è delusa, non si aspettava una reazione simile. Lei era tranquilla perché avevano già discusso di Giovanni, il fantomatico ragazzo con cui Monia si stava frequentando, invece Massimiliano ha avuto una reazione esagerata e le ha fatto fare una figura pessima. 

Letizia lo giustifica, probabilmente Max è stato travolto dalle emozioni del momento, oltre che da una confusione generale. Forse, non aveva compreso bene la natura del rapporto che lega Monia a Giovanni. 

Ma Monia si conosce, sa che ha bisogno di avere accanto a lei un uomo forte. Paolo, ad esempio, non avrebbe mai reagito così. Dice anche di più: se fosse successo al contrario, avrebbe difeso Massimiliano a spada tratta.  

Non può accettare che vengano messe in dubbio le sue parole e vuole definire la situazione al più presto. 

Più tardi, Monia spiega anche ad Anita il suo punto di vista e la ragazza prende le parti di Massimiliano. Se avesse conosciuto la reale natura del rapporto tra lei e Giovanni, lui non si sarebbe messo in mezzo. Ha passato dei mesi molto difficili, è normale che sia turbato e diffidente. 

"Forse non vi capite" dice la ragazza, convinta che alla base ci sia un problema di comunicazione. 

Monia, nervosa, lamenta il fatto che lui non l'abbia difesa. Ribadisce di voler avere un uomo forte al proprio fianco. In più, se non fosse stata single non lo avrebbe mai baciato in Confessionale. 

Anita suggerisce di risolvere il tutto attraverso il dialogo. È chiaro che lui, vedendola titubante, abbia creduto che il problema per la loro coppia fosse Giovanni. Adesso, probabilmente, non riesce a fidarsi della donna. 

Ma Monia non vuole sentire ragioni, Massimiliano non è la persona per lei. Ergerà un muro e non ci sarà modo di farle cambiare idea.