Nicole Murgia: "Daniele non si fida"

L'attrice, riferendosi al rapporto tra Daniele e Oriana, confida che il VIP ha poco fiducia nei confronti della bella venezuelana

In Cortiletto, poco prima di andare a letto, Nicole Murgia si confida con Wilma rispetto al suo rapporto con Daniele.  

A seguito del forte faccia a faccia tra il VIP e la bella venezuelana, l'attrice si dice dispiaciuta del fatto che l'influencer non abbia partecipato al momento della torta organizzato per il compleanno del figlio Matias, “C'erano tutti tranne lui” afferma molto rammaricata.  

Nicole, tra una chiacchiera e l'altra, condivide il suo tormento perché non sa più come comportarsi con il suo compagno e, al contempo, non gradisce che  Oriana si mostri gelosa nei suoi confronti.  

“Tu hai fatto un solo errore, ti sei esposta troppo presto, sei stata troppo veloce” dice prontamente Wilma riferendosi all'interesse mostrato nei confronti di Daniele. La cantante, in un certo senso, quasi la rimprovera per aver dichiarato troppo presto i suoi sentimenti al VIP.  

L'attrice, dal canto suo, confida di essere stata se stessa e ammette che pensava che dall'altra parte potesse esserci un sentimento ricambiato. “Ho fatto l'errore di essere troppo schietta”  ammette un po' amareggiata.  

Le due Vippone, tornando a parlare del turbolento rapporto tra Daniele e Oriana, sono convinte del fatto che l'influencer sia stato fin sempre chiaro con la bella venezuelana. “Mi ha detto che con lei c'è attrazione, c'è feeling, ma niente di più” riporta in modo attento e preciso la cantante. “Daniele non si fida” conclude la Murgia concordando con la sua compagna di avventura.  

Le VIP condividono l'idea che tra l'influencer e Oriana non potrà esserci niente di più che una semplice amicizia, i loro caratteri sono troppo incompatibili e i loro continui alti e bassi non favoriscono lo sviluppo di un possibile sentimento. Cosa ne penseranno i diretti interessati di queste dichiarazioni?