Nicole Murgia: "Voglio conoscere Daniele per quello che è"

Nicole racconta a Giaele la notte passata con Daniele e le spiega di voler conoscere il ragazzo nella sua autenticità

Nella notte Daniele e Nicole hanno lungamente parlato toccando diversi temi e confidandosi reciprocamente.

La mattina successiva, Giaele chiede curiosa come sia andata la serata. Li ha visti vicini e ha notato che lui è stato inaspettatamente dolce. L'attrice conferma le carinerie di Daniele e racconta ciò che si sono detti.

Tra i mille discorsi fatti hanno parlato ancora una volta del loro rapporto e del feeling tra il ragazzo e Oriana.

Nicole ci teneva a chiarire la situazione in modo da non diventare un terzo incomodo. A lei il ragazzo interessa davvero, per questo cerca sempre di essere limpida e cauta.

Giaele è felice che i due VIP abbiano parlato. Adesso a Nicole non resta che viversi la conoscenza in maniera tranquilla. Deve assecondare il suo cuore e il suo istinto senza farsi paranoie. È inutile tornare sempre sugli stessi punti, altrimenti potrebbe apparire pesante agli occhi di Daniele. Ormai ha fatto quel che andava fatto, sarà il tempo a stabilire se tra loro potrà esserci un futuro come coppia.

“Voglio conoscere Daniele per quello che è” commenta Nicole, che non vuole assolutamente aprire nuovamente la questione. Lui è stato chiaro, così come è stata chiara lei. Quel che sarà, sarà.

Ogni dubbio è stato dipanato e ogni ostacolo abbattuto. C'è davvero speranza per la giovane VIP oppure il granitico cuore di Daniele è impossibile da scalfire?