Nikita Pelizon: “Io credo molto nel destino”

Parlando in codice con Alberto, la modella ammette che un VIP ha catturato la sua attenzione, ma lascia che sia il destino a fare il suo corso

Dopo l'arrivo dei nuovi concorrenti, pare che nella Casa più spiata d'Italia stiano iniziando a nascere nuove simpatie.

Subito dopo cena, durante la sistemazione della cucina, Alberto dice a Nikita di aver notato nuove attrazioni all'interno della Casa e, parlando in codice con la sua compagna, commenta e analizza le possibili future coppie che potrebbero crearsi.

Tra una chiacchiera e l'altra, però, l'opinionista decide di fare una domanda più diretta a Nikita per indagare maggiormente sul suo interesse verso uno dei nuovi arrivati: “Tu a lui ci pensi?”. “Sì”, ribatte la modella, la quale spiega di pensare a lui soprattutto perché, dopo il confronto avuto nel corso dei giorni precedenti, l'ha lasciata in standby: “Mi ha detto che sono la persona con cui si trova meglio nella Casa, ma vediamo”.

Certa del fatto che le cose accadano sempre per una ragione ben precisa, la modella aggiunge “Se il destino ha voluto così, ci sarà un motivo. Io credo molto nel destino”.

Lasciando intendere che la persona chiamata in questione sia proprio Luca Onestini, Nikita non può fare a meno di pensare a ciò che il futuro potrebbe riservarle.