Nikita Pelizon: “Voglio risolvere con Onestini”

La VIP confessa di voler cenare con Onestini per chiarire le loro incomprensioni, mentre Oriana decide di darle dei preziosi consigli

Il Comunicato ufficiale che ha annunciato l'imminente cena brasiliana ha portato un po' di entusiasmo all'interno della Casa. A stupire, però, è stata la scelta di Nikita che inaspettatamente ha deciso di coinvolgere in questa serata speciale Onestini.

Se da un lato, stupito per la notizia, l'influencer ha deciso di isolarsi dal resto del gruppo per poterci riflettere, dall'altra Oriana ha approfittato del momento per scambiare due chiacchiere con Nikita e capire le ragioni che l'hanno spinta a prendere questa decisione: “Mi spieghi perché hai scelto Onestini?” chiede infatti.

“Perché voglio parlargli, voglio una tregua” risponde la modella che, stanca delle continue incomprensioni e delle tante frecciatine, vuole mettere un punto definitivo a questa spiacevole situazione. “Voglio risolvere con lui” conclude.

Preoccupata per ciò che potrebbe accadere, a questo punto la venezuelana decide di dare dei preziosi consigli alla VIP: “Se vuoi realmente trovare una tregua, devi essere lineare” esclama spiegandole che, nel momento in cui sceglie di mettere un punto definitivo a quanto accaduto in passato, dovrà evitare di assumere degli atteggiamenti che potrebbero infastidire Onestini. “Lui non fa niente per darti fastidio, ma a lui dà fastidio il tuo atteggiamento incoerente” afferma, spezzando una lancia a favore del suo amico.

Conoscendo le intenzioni di Nikita, invece, Sarah si mostra molto più fiduciosa si augura che questa cena brasiliana possa aiutare i due a chiarire.

Nikita e Onestini riusciranno a mettere da parte le loro incomprensioni?